martedì 24 aprile 2012

Io non voglio scrivere cose serie. Ammorbare la gente con le verità assolute che poi sono comunque personali elucubrazioni. Se non conosco bene l'italiano in ogni minimo dettaglio o se i miei disegni non sono anatomicamente perfetti non fanno di me una persona incapace. Quando leggo articoli riguardanti fatti personali che fanno di tutta un'erba un fascio mi irrito. Quando una persona vuole fare l'artista alternativo (o quaternativo alla Gigi Proietti) fa di quest'ultima una persona egocentrica e irritante. Bisogna prendere le cose come umane, fatte di imperfezioni e limiti che fa di noi persone e non macchine perfette chiuse in un branco per soli pochi eletti. Scrivo anch'io qualcosa di personale alla fine, ma riguarda solo me in quanto persona. Non ho mai avuto gente che mi spingesse ma solo calci in culo. Come tanti del resto, non tutti. I tutti sono quelli che nella loro cerchia hanno persone che hanno delle conoscenze. A me piace disegnare, a volte faccio cose strane che un pò hanno sempre spaventato mia madre ahahahahah!! E' vero che faccio fatica a disegnare su commissione cose che non mi piacciono, ma il mercato non ha bisogno di quello che faccio io. Ma magari un giorno qualcuno potrà apprezzarle. Basta cercare chi sia disposto a darmi una possibilità, senza che io faccia l'artista quaternativa per distaccarmi dalla massa. Ognuno nella sua testa ha un mondo che segue regole ben precise che spesso toccano solo quelle poche persone che si avvicinano a te. Ci sono, esistono. Non ho la pretesa di agguantarmi tutte le masse per essere faiga, per stare al centro dell'attenzione di tutti. Io voglio sfogarmi con la mia arte, non imitare qualcuno per essere famoso ne tantomeno scervellarmi per essere la migliore, quando so che non lo sono. Voglio solo esprimermi. Alla fine sono stata seria pure io! Mannaggia a me! Ma com'è successo? Chi è stato? Facchiu! Non succederà di nuovo, promesso!!!
Sono una scratcher, sporco le persone senza licenza a casa mia! Che barbarie! Che immondità! Se ero nata coi soldi avrei avuto un negozio e una licenza di merda. Ma non cago soldi purtroppo! Che amarezza!

domenica 15 aprile 2012

Ma la Stella della Senna aveva 15 anni????

A quanto pare si! All'epoca che ce li avevo io era tutto diverso, non capisco perchè adesso le ragazzine sono già donne vissute e pure più di me. Non parliamo poi del fisico! Io ero uno uno stecco, ancora col corpo di una bambina, mi piaceva ancora guardare i cartoni animati e fare caxxate con gli amici. Non c'era internet, non c'erano i cellulari e la mamma ti doveva chiamare dalla finestra quando da mangiare era pronto! Poi crescendo con calma sono cresciuta tutta, anche la consapevolezza che certi cartoni giapponesi avevano messaggi sessuali che da piccola non recepivi. Simone Lorène aveva 15 anni. Andava in giro per le strade francesi del XVIII secolo in una tutina iper-aderente insieme al fratellastro Il Tulipano Nero a combattere le ingiustizie. Sai che roba per la gente dell'epoca vedere una pischella seminuda a cavallo? Soprattutto con un corpo adulto di una donna!
Per i suoi nemici forse era una goduria morire!! Se a 15 anni avessi avuto un corpo del genere non so se avrei saputo cavarmela coi rompiballe. Inoltre alla sua età avrei pensato ai caxxi miei, ma in quell'epoca forse c'era più motivo per combattere la malvagità. Adesso spero solo che sia Superman a salvarci, perchè è l'unico che possa farlo!!