martedì 24 aprile 2012

Io non voglio scrivere cose serie. Ammorbare la gente con le verità assolute che poi sono comunque personali elucubrazioni. Se non conosco bene l'italiano in ogni minimo dettaglio o se i miei disegni non sono anatomicamente perfetti non fanno di me una persona incapace. Quando leggo articoli riguardanti fatti personali che fanno di tutta un'erba un fascio mi irrito. Quando una persona vuole fare l'artista alternativo (o quaternativo alla Gigi Proietti) fa di quest'ultima una persona egocentrica e irritante. Bisogna prendere le cose come umane, fatte di imperfezioni e limiti che fa di noi persone e non macchine perfette chiuse in un branco per soli pochi eletti. Scrivo anch'io qualcosa di personale alla fine, ma riguarda solo me in quanto persona. Non ho mai avuto gente che mi spingesse ma solo calci in culo. Come tanti del resto, non tutti. I tutti sono quelli che nella loro cerchia hanno persone che hanno delle conoscenze. A me piace disegnare, a volte faccio cose strane che un pò hanno sempre spaventato mia madre ahahahahah!! E' vero che faccio fatica a disegnare su commissione cose che non mi piacciono, ma il mercato non ha bisogno di quello che faccio io. Ma magari un giorno qualcuno potrà apprezzarle. Basta cercare chi sia disposto a darmi una possibilità, senza che io faccia l'artista quaternativa per distaccarmi dalla massa. Ognuno nella sua testa ha un mondo che segue regole ben precise che spesso toccano solo quelle poche persone che si avvicinano a te. Ci sono, esistono. Non ho la pretesa di agguantarmi tutte le masse per essere faiga, per stare al centro dell'attenzione di tutti. Io voglio sfogarmi con la mia arte, non imitare qualcuno per essere famoso ne tantomeno scervellarmi per essere la migliore, quando so che non lo sono. Voglio solo esprimermi. Alla fine sono stata seria pure io! Mannaggia a me! Ma com'è successo? Chi è stato? Facchiu! Non succederà di nuovo, promesso!!!
Sono una scratcher, sporco le persone senza licenza a casa mia! Che barbarie! Che immondità! Se ero nata coi soldi avrei avuto un negozio e una licenza di merda. Ma non cago soldi purtroppo! Che amarezza!

domenica 15 aprile 2012

Ma la Stella della Senna aveva 15 anni????

A quanto pare si! All'epoca che ce li avevo io era tutto diverso, non capisco perchè adesso le ragazzine sono già donne vissute e pure più di me. Non parliamo poi del fisico! Io ero uno uno stecco, ancora col corpo di una bambina, mi piaceva ancora guardare i cartoni animati e fare caxxate con gli amici. Non c'era internet, non c'erano i cellulari e la mamma ti doveva chiamare dalla finestra quando da mangiare era pronto! Poi crescendo con calma sono cresciuta tutta, anche la consapevolezza che certi cartoni giapponesi avevano messaggi sessuali che da piccola non recepivi. Simone Lorène aveva 15 anni. Andava in giro per le strade francesi del XVIII secolo in una tutina iper-aderente insieme al fratellastro Il Tulipano Nero a combattere le ingiustizie. Sai che roba per la gente dell'epoca vedere una pischella seminuda a cavallo? Soprattutto con un corpo adulto di una donna!
Per i suoi nemici forse era una goduria morire!! Se a 15 anni avessi avuto un corpo del genere non so se avrei saputo cavarmela coi rompiballe. Inoltre alla sua età avrei pensato ai caxxi miei, ma in quell'epoca forse c'era più motivo per combattere la malvagità. Adesso spero solo che sia Superman a salvarci, perchè è l'unico che possa farlo!!

martedì 27 marzo 2012

Adda lavorà GRATIS!

Com'è andata? HAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!
E' andata che praticamente a detta loro io dovrei lavorare per la gloria! Di questi tempi non posso fare Santa Maria Teresa, soprattutto con gente che se ne vuole approfittare... io metto a disposizione i miei strumenti (che pago io ovvio) e loro si tatuano gratis mettendomi a disposizione uno stand. Ma non mi faranno pagare l'affitto,eh! Cosa pensare di queste persone? Sanguisughe. Pensano al loro gruppo, che deve crescere, diventare famoso, fare quello e questo senza sborsare un soldo e pretendendo solo la crescita del proprio interesse, sminuendo così il lavoro e il sacrificio degli altri...
Creamy già è in posizione!!!

giovedì 22 marzo 2012

Super Actual!!

Ola! Sono in procinto di andare ad un incontro di lavoro e sfanculizzare un pò di gente. Il motivo? Dovrei lavorare gratis. Poi quando a me serve da pagare qualcosa chiedo se me lo fanno aggratis, vabbè? Io non devo niente a nessuno e nessuno mi fa favori facendomi fare la creativa. La pubblicità in questo modo non mi serve, soprattutto in un posto del genere. Dammi, dammi, dammi...bravi loro. Poi io mi attacco al caxxo. Me stanno a fa passà quasi la voglia! Ed è una cosa brutta,eh! Vado a fa l'operatrice ecologica, ma manco quello è un lavoro sicuro ormai. Mi toccherà fare la zingara! Almeno mi faccio i denti d'oro! Un sorriso che spacca! Talvolta chiudermi nel mio piccolo mondo mi estranea un pò, ma chissà perchè da ragazzina mi riusciva meglio...sarà la vecchiezza! O la vecchità, boh. Comunque, quello che voglio dire è che è ora di farla finita, questa gente che ti tratta come un indispensabile nullità mi ha stancato, vogliono il meglio a prezzo zero e la loro frase più ricorrente è "Tanto a te piace", "Sei brava che ci vuole", sminuendo il lavoro che fai come se fosse una bazzecola. Si, forse mi riesce meglio di altri che non sanno disegnare, ma è il mio lavoro che deve darmi da vivere. Coi "Brava" non ci campo per niente, come chiunque altro del resto. E' come se ti dicessero "Sei brava, attaccati a sto caxxo e dallo a me, che ci devo fare i soldi IO". Furberia allo stato primitivo. Che tristezza. Ma la vera tristezza è che io sono sempre troppo indulgente a volte, ma fino ad una certa perchè se mi scasso ti attacchi. Poi fattelo con paint quello che ti serve, ok?
Pic very very old, but very actual. Super actual! Mi sento come Ruby Rhod del Quinto Elemento quando comincia a strillare come una checca isterica!!
Non so se ho reso l'idea...avrei tanta voglia di farlo! L'importante è che non mi fanno quei capelli orribili che sono poco actual...Ad ogni modo è solo l'inizio, c'è molto altro nel mondo, ma l'unica cosa che mi infastidisce è la compagnia di me stessa. Povera me! Mi intrattengo disegnando, almeno non mi ascolto e proseguo. Se mi dessi retta chissà che fine farei, forse peggio di quella che sto già facendo...
Ecco la fine mia!!!

mercoledì 21 marzo 2012

Manga/anime giapponesi RELOADED

Pronti partenza Via! E me sto pure a fumà una sigaretta, che fa tanto bene! Allora, postiamo qualcosa di scandaloso! Da qualche tempo mi sono messa in testa di disegnare le eroine giapponesi della mia infanzia (e della vostra se siete più o meno della mia età che non vi dico) in versione osè. Si,si, l'avranno già fatto, ma io faccio la mia versione. La cosa non è tanto difficile da fare, perchè se ci pensate quei personaggi avevano già qualcosa di erotico di loro anche se disegnati in versione manga. Basti pensare a quella maiala di Georgie...o a quel travestito di Lady Oscar o all'incantevole Creamy che girava in tournee con quelle minigonne girof*ca... Quindi in tal caso vi mollo questa!!!
Eccola qua! Georgie e fratellastri, innamorati di una prosperosa biondona australiana, figlia di un deportato, che poi alla facciaccia loro lei si innamora di un inglese, pensa che stronza.
Magica Emy, per magia le sono sparite le mutande! Ho una certa inclinazione per lei, specialmente quando vestiva (raramente) in latex!
Il resto, prossimamente (più tardi o domani) su questi schermi!!!

martedì 20 marzo 2012

Hallooooo!

Gnende di chè! Soltanto che mi andava! Avevo un blog anni fa, e adesso ci riprovo...tanto per. Cosa faccio? Non lo so manco io. Scegliete voi la definizione! Io intanto comincio. Ci devo riprendere pure la mano, quindi abbiate pazienza (ma con chi parlo???). Quando ho ripreso la mano vado dal chirurgo, che mi serve. Fzzzz battutina fredda! Intanto tiè, beccatevi questa!
Si, l'ho fatta io. Ne faccio un sacco!! Belle donne e grandi tette!! Quindi aspettatevene altre e non scandalizzatevi, c'è di peggio in giro...per esempio io, non me posso guardà.