Ola! Sono in procinto di andare ad un incontro di lavoro e sfanculizzare un pò di gente. Il motivo? Dovrei lavorare gratis. Poi quando a me serve da pagare qualcosa chiedo se me lo fanno aggratis, vabbè? Io non devo niente a nessuno e nessuno mi fa favori facendomi fare la creativa. La pubblicità in questo modo non mi serve, soprattutto in un posto del genere. Dammi, dammi, dammi...bravi loro. Poi io mi attacco al caxxo. Me stanno a fa passà quasi la voglia! Ed è una cosa brutta,eh! Vado a fa l'operatrice ecologica, ma manco quello è un lavoro sicuro ormai. Mi toccherà fare la zingara! Almeno mi faccio i denti d'oro! Un sorriso che spacca! Talvolta chiudermi nel mio piccolo mondo mi estranea un pò, ma chissà perchè da ragazzina mi riusciva meglio...sarà la vecchiezza! O la vecchità, boh. Comunque, quello che voglio dire è che è ora di farla finita, questa gente che ti tratta come un indispensabile nullità mi ha stancato, vogliono il meglio a prezzo zero e la loro frase più ricorrente è "Tanto a te piace", "Sei brava che ci vuole", sminuendo il lavoro che fai come se fosse una bazzecola. Si, forse mi riesce meglio di altri che non sanno disegnare, ma è il mio lavoro che deve darmi da vivere. Coi "Brava" non ci campo per niente, come chiunque altro del resto. E' come se ti dicessero "Sei brava, attaccati a sto caxxo e dallo a me, che ci devo fare i soldi IO". Furberia allo stato primitivo. Che tristezza. Ma la vera tristezza è che io sono sempre troppo indulgente a volte, ma fino ad una certa perchè se mi scasso ti attacchi. Poi fattelo con paint quello che ti serve, ok?
Pic very very old, but very actual. Super actual! Mi sento come Ruby Rhod del Quinto Elemento quando comincia a strillare come una checca isterica!!
Non so se ho reso l'idea...avrei tanta voglia di farlo! L'importante è che non mi fanno quei capelli orribili che sono poco actual...Ad ogni modo è solo l'inizio, c'è molto altro nel mondo, ma l'unica cosa che mi infastidisce è la compagnia di me stessa. Povera me! Mi intrattengo disegnando, almeno non mi ascolto e proseguo. Se mi dessi retta chissà che fine farei, forse peggio di quella che sto già facendo...
Nessun commento:
Posta un commento