Pronti partenza Via! E me sto pure a fumà una sigaretta, che fa tanto bene! Allora, postiamo qualcosa di scandaloso! Da qualche tempo mi sono messa in testa di disegnare le eroine giapponesi della mia infanzia (e della vostra se siete più o meno della mia età che non vi dico) in versione osè. Si,si, l'avranno già fatto, ma io faccio la mia versione. La cosa non è tanto difficile da fare, perchè se ci pensate quei personaggi avevano già qualcosa di erotico di loro anche se disegnati in versione manga. Basti pensare a quella maiala di Georgie...o a quel travestito di Lady Oscar o all'incantevole Creamy che girava in tournee con quelle minigonne girof*ca... Quindi in tal caso vi mollo questa!!!
Eccola qua! Georgie e fratellastri, innamorati di una prosperosa biondona australiana, figlia di un deportato, che poi alla facciaccia loro lei si innamora di un inglese, pensa che stronza.
Magica Emy, per magia le sono sparite le mutande! Ho una certa inclinazione per lei, specialmente quando vestiva (raramente) in latex!
Il resto, prossimamente (più tardi o domani) su questi schermi!!!
Nessun commento:
Posta un commento